mercoledì 25 luglio 2012


Gentili artisti,

Grazie per aver partecipato numerosi! Ci sono arrivate tantissime partecipazioni e finalmente la Ns giuria insieme alla Galleria Fatto ad Arte, dopo essersi consultata, ha deciso i nomi dei selezionati per il concorso “Ri-definire il gioiello", II EDIZIONE. Congratulazioni a (in ordine alfabetico):

Andreina Argiolas, Martina Bacoccoli, Maria Chiara Belotti, Luisa Bergamini, Elena Lara Bonanomi, Giulia Bonetti, Marianna Brambilla, Loriana Casati, Mercedes Cuman, Sandra Ercolani, Pia Festino, Emanuele Fossati, Eleonora Ghilardi, Bruna Lanza, Silvia Majocchi, Francesca Mancini, Giovanna Monguzzi, Carla Montalto, Irene Moret, Ester Motta, Diana Natalini, Margareta Niel, Ana Maria Pastore, Dèsireè Pitingolo, Daniela Poduti Riganelli, Livio Pontieri, Rossella Roli, Alessandro Sala, Renato Scesa, Eva Maria Francesca Troja, Micaela Tornaghi, Chiara Trentin, Olga Uboli, Mattia Venegoni.

La mostra collettiva con la tua opera sarà dal 23 settembre 2012 (inaugurazione) fino al  04 ottobre 2012 presso  i Ns spazi, in via Giovanola 19-21/C – Milano. La mostra alla Galleria Fatto ad Arte sarà a Novembre 2012.

1). Si richiede pertanto di:
• Versare 56 euro se non tesserato all’Associazione.
• Versare 30 euro se già tesserato all’Associazione.

Il versamento va fatto entro il 31 Luglio 2012 a:

Associazione Circuiti Dinamici
Via Giovanola 21/C - 20142 Milano
Poste Italiane- Banco Posta
C/C N° 001005725427
IBAN: IT85H0760101600001005725427
Causale: Versamento per mostra Ri-definire il gioiello 2


Inviare la ricevuta dell’avvenuto bonifico via email al seguente indirizzo:lorenzoargentino@hotmail.it
La ricezione della ricevuta implica l’accettazione da parte dell’artista selezionato di partecipare alla collettiva e l'inserimento sul catalogo con testo critico.
Il mancato versamento della quota comporterà l'annullamento della partecipazione dell'artista al ciclo espositivo.
La quota comprende inoltre:
-Stampa e progettazione grafica catalogo a colori;
-Stampa e disegno grafico inviti e locandine;
-organizzazione, montaggio e smontaggio delle esposizioni;
-giornata inaugurale e presentazione delle stesse presso la ns Associazione;
-mostra presso la Galleria Fatto ad Arte nel mese di Novembre 2012.
-garanzia d'apertura dello spazio nelle giornate previste dal calendario dell'Associazione Circuiti Dinamici;
-Pubblicazione on line di Video e/o fotografie, a cura di Associazione Circuiti
-Pubblicazione on line di Video e/o fotografie, a cura di Associazione Circuiti Dinamici, dell'evento stesso.
-Il tesseramento all'Associazione Circuiti Dinamici comprende l'inserimento dell’artista e di alcune immagini delle opere in mostra nell'archivio on-line dell'Associazione e il diritto di partecipazione gratuita, per l'anno corrente al tesseramento, alle due manifestazioni annuali per i soci: FUORI STAGIONE (mese di giugno o luglio) e ARTE PER REGALO (mese di dicembre). In caso di mancata partecipazione dell’artista, volontaria o per problematiche indipendenti dall'organizzazione, la quota di partecipazione non verrà restituita in quanto utile a coprire i costi di organizzazione, del catalogo e annessi.
- comunicato stampa della mostra agli iscritti alla mailing-list del Circolo, composta da oltre 4.000 indirizzi di artisti, galleristi, critici, giornalisti ed appassionati d’arte; invio via posta ad una selezione a cura del Circolo di critici e giornalisti;
- stesura di un testo critico, catalogo a colori e breve presentazione della mostra da parte del critico la sera dell'inaugurazione.
Possibilità per gli associati di fare due mostre collettive gratuite presso il Ns spazio in occasione di "Arte per Regalo" e "Fuori Stagione".

Prossimamente sarete contattati  per i termini di spedizione dei gioielli presso la Ns Associazione.
Per gli artisti che hanno proposto più opere verrà fatta una comunicazione su quale specifico gioiello è stato selezionato per le due mostre.
Ringraziamo tutti gli artisti che hanno partecipato alle selezioni e ci congratuliamo con chi è stato scelto.
Il Direttivo
Circuiti Dinamici

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento!